Televisione

Elisa Isoardi è troppo magra? Antonella Clerici l’avverte: “Alla Prova del Cuoco la vogliono più in carne”“

“Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più" ha raccontato Antonellina al settimanale Tv, sorrisi e canzoni. Già da tempo però, sui social si discuteva della magrezza di Elisa Isoardi, ritenuta addirittura "eccessiva" da alcuni

Manca poco più di un mese al debutto ufficiale di Elisa Isoardi alla conduzione del programma di Rai 1 La Prova del Cuoco e Antonella Clerici ha voluto darle qualche consiglio da “esperta”: “Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più perché, a La prova del cuoco la vogliono più in carne” ha raccontato al settimanale Tv, sorrisi e canzoni. Serve qualche chilo in più, insomma, ma solo per il bene della trasmissione.

Già da tempo però, sui social si discuteva della magrezza di Elisa Isoardi, ritenuta addirittura “eccessiva” da alcuni: in molti si sono accorti del suo dimagrimento e hanno indicato come possibile causa lo stress. Certo è che la sua forma asciutta contrasta con le forme più morbide della Clerici, che si è sempre vantata del suo amore per il cibo. La showgirl compagna di Matteo Salvini intanto è già al lavoro per personalizzare il noto cooking show a cui vuole apportare un tocco di novità e freschezza dopo 18 anni in mano ad Antonellina.