51 anni lui, 21 lei, tra meno di un mese saranno marito e moglie. Il loro amore ha fatto subito scalpore e la coppia è stata bersaglio di forti critiche sui social per la grande differenza d'età (30 anni). Ma alle parole forti, la coppia ha scelto di rispondere con l'ironia
L’amore non ha età. Lo sanno bene Vincent Cassel e Tina Kunakey, la giovane modella a cui è legato da circa tre anni: 51 anni lui, 21 lei, tra meno di un mese saranno marito e moglie. Il loro amore ha fatto subito scalpore e la coppia è stata bersaglio di forti critiche sui social per la grande differenza d’età (30 anni). Ma agli insulti, la coppia ha scelto di rispondere con l’ironia, usando gli stessi appellativi dispregiativi con cui vengono indicati dagli haters proprio sui social. “Ecco la puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente“, scrivono Tina e Vincent postando due diversi video che li ritraggono felici e innamorati, prima a casa con il loro gatto e poi davanti a un drink.
Anche Monica Bellucci – ex moglie di Cassel – aveva lanciato una stoccata nei confronti dell’ex marito: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”. Intanto, tutto è pronto per il grande giorno: Vincent e Tina si uniranno in matrimonio nella cittadina di mare di Biarritz tra meno di un mese.