Televisione

Grande Fratello Vip, Sara Tommasi esclusa dal cast: “Non ha superato i provini”

di F. Q.

L’ex attrice a luci rosse Sara Tommasi non ha superato i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il settimanale Oggi, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sperava in un rilancio televisivo dopo aver passato diverso tempo lontana dalle telecamere a causa dei suoi disturbi ma non ha superato i provini: “In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita ‘ritirata’ a Terni – scrive Alberto Dandolo – accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione”.

La Tommasi dunque non varcherà la soglia della porta rossa e non entrerà nella casa più spiata d’Italia nonostante tempo fa avesse lanciato un appello a Ilary Blasi dalle pagine del settimanale Nuovo: “Fammi fare il Grande Fratello Vip così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”, aveva detto la showgirl.

Secondo quanto è emerso finora, gli autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro per comporre un cast di assoluto livello e in questi giorni stanno girando dei nomi molto importanti, tra cui quello di Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci. Non solo, tra i possibili concorrenti ci sarebbero anche Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, la modella Giulia SalemiSilvia Provvedi, quest’ultima forse in coppia con la sorella gemella Giulia.

 

Grande Fratello Vip, Sara Tommasi esclusa dal cast: “Non ha superato i provini”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione