I due fuggitivi - entrambi uomini - sono stati trovati alle 3 di notte mentre assistevano al festival heavy metal. La polizia ci ha messo un po' a convincere i due nonnetti metal a tornare in ospizio
Erano disposti a tutto pur di partecipare al Wacken Open Air Festival, uno degli eventi più attesi nel mondo dell’heavy metal. Così, due anziani ma arzilli metallari non ci hanno pensato due volte e, nottetempo, sono scappati dall’ospizio che li ospitava e si sono lanciati tra la folla del festival, pronti a godersi una quattro giorni di musica. È successo venerdì sera in Germania, come riporta il Deutsche Welle. Il personale della casa di riposo, accortosi che i due anziani mancavano all’appello, ha subito allertato la polizia che ha iniziato le ricerche.
I due fuggitivi – entrambi uomini – sono stati trovati alle 3 di notte mentre assistevano al festival heavy metal. La polizia ci ha messo un po’ a convincere i due nonnetti metal a tornare in ospizio, tanto che ha dovuto scortarli con l’aiuto di un taxi e un’auto di servizio. Intanto però, i due sono riusciti a gustarsi i concerti di band del calibro di Judas Priest, Danzig e tanti altri.