Cinema

Nicole Kidman irriconoscibile sul set del suo nuovo film “Destroyer”

Per la regista Karyn Kusama, l'attrice è stata in grado di trasformarsi in una donna che "indossa la sua bruttezza all'esterno, tutta quella piccolezza e amarezza"

di F. Q.

Un’irriconoscibile Nicole Kidman nei panni di una detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. È questa la prima immagine del thriller “Destroyer“, il nuovo film in cui è la protagonista: ambientato a Los Angeles, racconta la storia della detective Erin Bell che da giovane venne messa sotto copertura per indagare su una gang simile a un culto. Quando il leader della gang si rifà vivo tempo dopo, la donna dovrà tornare sul caso lasciato in sospeso anni prima, affrontando molti demoni del passato che pensava di aver sepolto.

Per interpretare questo ruolo, la Kidman ha dovuto affrontare un cambiamento drastico, stravolgendo il suo aspetto fisico più di quanto non avesse già fatto per diventare Virginia Woolf in The Hours. Nicole doveva rappresentare una donna di mezza età con evidenti segni del passato sul suo volto. Obiettivo raggiunto, come mostrano le immagini pubblicate da Annapurna Pictures. Capelli scuri, corti, il viso scavato dalle occhiaie profonde: nulla a che vedere con la consueta immagine della diva radiosa sui red carpet con la sua chioma bionda. Per la regista Karyn Kusama, l’attrice è stata in grado di trasformarsi in una donna che “indossa la sua bruttezza all’esterno, tutta quella piccolezza e amarezza”. Il film, che sarà presentato al Toronto Film Festival, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre.

Nicole Kidman irriconoscibile sul set del suo nuovo film “Destroyer”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione