Ma secondo i tabloid britannici la neo duchessa del Sussex sarebbe "titubante" e non ancora convinta di voler incontrare il padre
In questi mesi, il padre di Meghan Markle, Thomas, ne ha combinate di tutti i colori ma ora sembra essersi pentito e ha chiesto alla figlia un’ultima possibilità. “Vuole tenerla tra le sue braccia ancora a una volta e dirle che l’amerà per sempre” ha rivelato un suo amico al Sun, spiegando che il 74enne Thomas vorrebbe riavvicinarsi alla figlia, ora duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. E ha aggiunto: “In primo luogo intende scusarsi con entrambi, faccia a faccia, per alcune delle cose sconsiderate che ha detto e che ha fatto”. Dopo, dirà a Meghan quanto è orgoglioso di lei e quanto ha sofferto nel non essere riuscito ad accompagnarla all’altare. E quale occasione migliore del viaggio a Los Angeles di Meghan e Harry per tentare il riavvicinamento?
Il Sunday Express dà infatti per “imminente” un viaggio della coppia reale negli Usa dopo il tour ufficiale in Australia e Nuova Zelanda del prossimo ottobre: Harry e Meg potrebbero infatti approfittare dell’occasione per fare tappa a Los Angeles, città natale di lei e luogo in cui vive anche l’amata mamma Doria Ragland, che si sta preparando per il trasferimento a Londra. Secondo alcuni rumor che circolano già in America, i due dovrebbero partecipare a un evento di polo benefico a Santa Barbara e poi incontrare diversi amici che hanno partecipato al loro matrimonio dello scorso 19 maggio, come Oprah Winfrey, Serena Williams e James Corden, tutti – si dice – già impegnati con i preparativi di una serie di cene riservate.
Papà Thomas vive in Messico, a Rosarito, a “soli” 240 Km da Los Angeles: questo però non sembra essere un motivo sufficiente per convincere Meghan a fargli visita. Secondo i tabloid britannici infatti, la neo duchessa del Sussex sarebbe “titubante” e non ancora convinta di voler incontrare il padre. L’ex attrice di Suits, infatti, non sarebbe ancora pronta a fidarsi del padre: il timore è che le loro conversazioni private possano diventare pubbliche. Timori fondati visto che Thomas Markle aveva venduto per poche migliaia di dollari ai paparazzi le foto del matrimonio della figlia.