Attualità

200 automobilisti bloccati in autostrada per un grave incidente, Ikea gli offre posti letto

La notizia è subito rimbalzata sui social, dove in molti hanno raccontato l'insolita esperienza di dormire in un negozio Ikea condividendo foto e video dell'accaduto: "Finalmente abbiamo una stanza", ha scritto un utente

di F. Q.

Dopo essere rimasti in coda per ore in autostrada, a causa di un incidente tra due camion, centinaia di persone rischiavano di dover passare in auto anche la notte. Così, Ikea ha deciso di aprire loro le porte del suo negozio, mettendo a disposizione posti letto per oltre 200 persone.

La notizia è subito rimbalzata sui social, dove in molti hanno raccontato l’insolita esperienza di dormire in un negozio Ikea condividendo foto e video dell’accaduto: “Finalmente abbiamo una stanza“, ha scritto un utente postando una foto in un letto dell’azienda svedese. “Grazie a Ikea per aver lasciato mia moglie e mia figlia dormire nei vostri letti”, ha scritto in un tweet il giornalista della Bbc Fergal Parkinson. Anche la campionessa olimpionica Dame Kelly Holmes è rimasta bloccata nel traffico a causa dell’incidente.

È successo nell’Essex, in Gran Bretagna: le forze dell’ordine hanno lavorato a lungo per ristabilire la viabilità dopo l’incidente che ha causato gravi disagi alla circolazione della zona. Nello scontro nessuno è rimasto gravemente ferito, ma la M25 è rimasta bloccata fino alle 5.45 della mattina dopo. “A seguito dell’incidente abbiamo pensato che qualcuno avrebbe preferito passare la notte nel nostro negozio che in macchina per strada”, ha dichiarato un portavoce dell’Ikea al Daily Mail.

200 automobilisti bloccati in autostrada per un grave incidente, Ikea gli offre posti letto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione