Con lui nel cast ci sono anche Zazie Beetz, Marc Maron, Bryan Callen, Frances Conroy e Robert De Niro
Sarà l’attore 43enne Joaquin Phoenix a vestire i panni di Joker nel film diretto da Todd Philips che racconta le origini del personaggio in arrivo nei cinema per ottobre 2019. Anche se le riprese non sono ancora iniziate ufficialmente, fervono i preparativi sul set. Nelle prime foto apparse in rete, si vede Joaquin Phoenix visibilmente dimagrito per le strade di New York, molto in linea con il pagliaccio del crimine dei fumetti, sempre disegnato molto magro.
Joaquin Phoenix is about to begin production on his Joker origin movie and he’s noticeably thinner – see the new pics https://t.co/cIOM4jqpUw
— JustJared.com (@JustJared) 30 agosto 2018
Nel cast ci sono anche Zazie Beetz, Marc Maron, Bryan Callen, Frances Conroy e Robert De Niro. Alec Baldwin, annunciato come Thomas Wayne qualche giorno fa, ha abbandonato il progetto 24 ore dopo per impegni presi in precedenza.
Riguardo le aspettative dei fan nei confronti di questo origin movie, Phoenix aveva spiegato in un’intervista: “Non potrebbe fregarmene di meno. Non mi interessa molto quello che pensa la gente. Chi se ne importa? Il mio approccio è lo stesso per ogni film. Quello che mi interessa è ciò che pensa il regista e l’idea del personaggio”.