Attualità

Flavio Briatore ha una nuova fiamma: ecco chi è Taylor Mega, l’influencer dal “fisico boombastico”

Tra l'altro, la bella Taylor Mega è stata avvistata anche sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove, assieme alla sorella Jade Mega, ha incantato il pubblico sfoggiando un'aderentissimo abito a sirena metallizzato

di F. Q.

Dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha ritrovato l’amore. A rubargli il cuore è stata Taylor Mega, modella e influencer di 24 anni. I due si sarebbero incontrati per la prima volta quest’estate, in Costa Smeralda, come rivela il settimanale Chi. “Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore. È una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower su instagram e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate” si legge sulla rivista.

Visualizza questo post su Instagram

Again in ibiza ?? @mega_swim #TaylorMega

Un post condiviso da ♛ Taylor Mega ♛ (@taylor_mega) in data:


I 44 anni di differenza non sembrano importare ai due, che sono stati immortalati dagli obiettivi dei paparazzi mentre si scambiano un tenero bacio. Tra l’altro, la bella Taylor Mega è stata avvistata anche sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove, assieme alla sorella Jade Mega, ha incantato il pubblico sfoggiando un’aderentissimo abito a sirena metallizzato, che metteva in risalto le sue forme.

Nel mentre va avanti senza intoppi anche la love story fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore e comproprietario della “Pure Herbal”, azienda di cui la Gregoraci è testimonial.

Flavio Briatore ha una nuova fiamma: ecco chi è Taylor Mega, l’influencer dal “fisico boombastico”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione