Vidanta ha lanciato la campagna "World’s best job" e ha creato un sito apposito dove poter inviare la propria candidatura: c'è tempo fino al 21 settembre
Una vita in vacanza? Sì ma per la lavoro. Sembra assurdo eppure è tutto vero: la società latino-americana Vidanta sta cercando un brand ambassador che si occupi di testare e promuovere attraverso i canali online i suoi numerosi resort di lusso disseminati sulle spiagge del Messico e della Bassa California. Un nuovo volto aziendale capace di valutare e comunicare lusso, cultura, cibo e intrattenimento nelle diverse location. Tra queste Puerto Vallarta, Acapulco, Los Cabos e la Rivera May.
Tradotto in parole semplici, cerca qualcuno disposto a vivere un anno nei resort di lusso messicani, partecipando anche ad escursioni e gite alla scoperta di rovine e ad esperienze food (come assaggiare i vari tipi di tequila o imparare ricette dagli chef stellati) e raccontando tutte queste esperienze su un blog e sui social network. E l’incarico, udite udite, oltre a garantirvi vitto e alloggio prevede uno stipendio annuale di poco superiore ai 100.000 euro.
Così Vidanta ha lanciato la campagna “World’s best job” e ha creato un sito apposito dove poter inviare la propria candidatura: c’è tempo fino al 21 settembre. I requisiti richiesti? Essere creativi, organizzati e saper proporre nuove idee. Bravi a relazionarsi con gli altri, a documentare i viaggi e ad utilizzare i social media. Non solo. Dovete anche essere aggiornati su attualità e ultimi trend. Chi ha esperienza di marketing o è già influencer però, parte già avvantaggiato.