Televisione

X Factor, le lacrime di Asia Argento per l’interpretazione della 18enne di “Io che amo solo te”: l’esordio al talent

di F. Q.

Buona la prima per X Factor e, soprattutto, per Asia Argento. Giovedì 6 settembre è andata in onda su Sky la prima puntata (le altre andranno in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno) delle audizioni e l’attrice italiana ha convinto telespettatori e social, tanto che su Facebook e Twitter è partita una sorta di campagna affinché i responsabili del programma ci ripensino e decidano di tenerla, nonostante il caso Bennet.
Argento, insieme a Mara Maionchi, non è riuscita a trattenere le lacrime quando sul palco è salita la studentessa 18enne Elena Piacenti, che ha cantato Io che amo solo te di Sergio Endrigo accompagnandosi con l’ukulele.

Immagini concesse da Sky

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione