Attualità

Giulia De Lellis, incredibile gaffe su Instagram: scambia Ed Sheeran per il “Ron” di Harry Potter

“Questa canzone è la sua – esclama mentre mostra il videoclip di Lego House - eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”

di F. Q.

Giulia De Lellis ha fatto un’altra gaffe delle sue. Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in materie come storia e geografia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ora ha scambiato il cantante Ed Sheeran per Rupert Grint, l’attore della popolare saga di Harry Potter. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica. “Questa canzone è la sua – esclama mentre mostra il videoclip di Lego Houseeddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Il “roscio” in questione è appunto Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto che Giulia ha scambiato per Ed Sheeran, autore del brano in questione. L’ex gieffina era convinta di aver svelato una notizia clamorosa e invece ha solo fatto un’altra gaffe.

Giulia De Lellis, incredibile gaffe su Instagram: scambia Ed Sheeran per il “Ron” di Harry Potter
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione