Attualità

Milionario 72enne cerca moglie per avere un erede: “Avrà tutto il mio patrimonio”. Ecco quali sono i requisiti per candidarsi

Nonostante prometta alla fortunata anche una rendita fissa annuale superiore al milione di euro, tutti i suoi tentativi di accasarsi al momento sono falliti

L’aristocratico milionario Sir Benjamin Slade cerca moglie. A 72 anni non ha ancora trovato la donna della sua vita, colei che possa dargli un figlio a cui lasciare tutta la sua eredità. Nonostante prometta alla fortunata anche una rendita fissa annuale superiore al milione di euro, tutti i suoi tentativi di accasarsi al momento sono falliti. Così ha deciso di iniziare una ricerca pubblica lanciando il suo annuncio sui principali media d’Oltremanica.

“Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati”. Non si può stentare a crederlo, d’altra parte Sir Benjamin Slade, può vantare antenati in comune con l’attuale famiglia reale, ma anche e soprattutto un patrimonio milionario (in sterline) che alletta chiunque. Ma, per affinare la ricerca, il nobile ha diffuso anche la lista dei requisiti che deve avere la sua donna ideale. Innanzitutto, deve essere in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Poi è importante anche l’altezza: non deve essere infatti alta più di un metro e 65 centimetri.

Tutto qui? Macché. Sir Benjamin, un imprenditore di successo al di là del sangue blu, ha infatti spiegato: “Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”. Non solo: la donna che Sir Benjamin vorrebbe sposare deve avere anche il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, oltre ad accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo ed essere una buona casalinga e “allevatrice” di bambini. Ad ogni modo, assicura il bizzarro e divertente nobile, la donna che sposerà potrà facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: “Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora”.