"Alberto Angela non solo parla di opere d'arte, le crea anche. Ladies and gentlemen, Edoardo Angela" scrive qualcuno su Twitter
Occhi azzurro ghiaccio, il ciuffo castano un po’ spettinato, spalle larghe, aria imbronciata e una tazzina di caffè in mano. Classe 1999, Edoardo Angela è il figlio di Alberto e nipote di Piero Angela, i divulgatori più celebri della tv italiana, e ha subito conquistato il web, diventando nel giro di poche ore famoso quasi quanto i suoi illustri familiari, apprezzatissimi tra il pubblico femminile. Tutto è cominciato con una foto su Instagram che, nonostante il giovane abbia il profilo privato, si è diffusa sui social, mandando in visibilio migliaia di ragazze.
Edoardo Angela come stai cosa fai nella vita come ti piacciono le uova la mattina ? pic.twitter.com/CxK8hqQAII
— cam (@ackleseyes) 10 settembre 2018
Edoardo è il secondogenito di Alberto e Angela e Monica, con la quale Alberto è sposato dal 1993. Fratello del più grande Riccardo e del più piccolo Alessandro, vive a Roma e finora era riuscito a mantenersi quasi nell’anonimato. Ora invece è diventato una vera star sui social: Twitter è stato infatti invaso dai post delle sue nuove fan. “Alberto Angela non solo parla di opere d’arte, le crea anche. Ladies and gentlemen, Edoardo Angela” scrive qualcuno. “Ma se io dico ‘il cane di Edoardo Angela ha il papillon di Vouitton’ dite che funziona?”
Alberto Angela non solo parla di opere d’arte, le crea anche.
Ladies and gentlemen, Edoardo Angela. pic.twitter.com/TEVO5dvAsr— LauraTarantino? (@LauraTarantinoo) 10 settembre 2018
Ma se io dico ‘il cane di Edoardo Angela ha il papillon di Vouitton’ dite che funziona?
— lady hummel (@malfoyisart) 10 settembre 2018
La prova definitiva che tutto ciò che fa Alberto Angela diventa un capolavoro.
No words— ?Binturong (@annarrro_) 10 settembre 2018