Chissà cosa direbbe Luisa Spagnoli vedendo il suo “bacio” tutto rosa. Sì, perché lo storico cioccolatino Perugina ripieno di gianduia con nocciola al centro è diventato tutto rosa in una limited edition lanciata dall’azienda in pieno stile millenial pink. Dopo aver sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti e aver invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste infatti il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour, proprio come piace ai nati nel nuovo millennio.
Una vera e propria rivoluzione per il mondo del cioccolato visto che la colorazione non è data da conservanti bensì dall’utilizzo di alcune speciali fave di cacao, color rubino. Un cioccolato di “quarta generazione” che arriva ottant’anni dopo l’invenzione del cioccolato bianco e che ha subito conquistato le “pink addicted” con il suo inaspettato gusto fruttato e l’aroma delicato. Arrivato da pochi giorni nei punti vendita, il bacio rosa è già diventato infatti un fenomeno social, con molti utenti che postano le immagini accompagnandole con commenti entusiastici.
#Nestlé lancia il #cioccolato di quarta generazione, prodotto con fave di cacao Ruby e un processo che esclude l’uso di coloranti. https://t.co/rPjr0khkKR #RubyChocolate pic.twitter.com/C1q66Ln8Uz
— Nestlé Italia (@NestleItalia) 3 settembre 2018