Incurante dei flash e i commenti, Lourdes ha subito risposto alle critiche pubblicando uno scatto con il dito medio sui social che la dice lunga: “Mama's girl” si legge nella didascalia
Quando si dice tale madre tale figlia. Lourdes Maria Ciccone Leon, primogenita della popstar Madonna e dell’attore Carlos Leon, ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week, sfilando nello show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019. Eccentrica e, se possibile, ancora più stravagante della madre, Lourdes ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look audace. Topless coperto solo da una catena di conchiglie, jeans stracciati a vita bassa che lasciavano in bella mostra le mutande nere e gambe con peli a vista. Sguardo ebete e occhiali stretti calati sul naso. E, per finire, grosse sneakers ai piedi e piume verdi che le spuntano tra i capelli.
Incurante dei flash e i commenti, Lourdes ha subito risposto alle critiche pubblicando uno scatto con il dito medio sui social che la dice lunga: “Mama’s girl” si legge nella didascalia. Appunto. La figlia di Madonna non è nuova a esibizioni di questo tipo: già qualche anno fa aveva esibito vantandosi i peli sotto le ascelle. Ma nonostante queste stravaganze, Lola, come viene soprannominata, è seguitissima sui social, dove negli scatti esibisce sempre le sopracciglia ben marcate, un piercing al naso e le dita delle mani tatuate con le scritte “mom” e “dad”.