Attualità

Bob Sinclair, il famoso dj è stato lasciato dalla moglie perché “la sua vita è davvero troppo noiosa”

"Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa", ha detto la moglie Ingrid Aleman, aggiungendo: "Ho troppa voglia di divertirmi"

“Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso“. Sembra incredibile ma a dire queste parole è stato il famoso dj francese Bob Sinclair, autore di tormentoni come “Rock this party” e “Love generation”. Proprio lui, fisso al Pacha di Ibiza, capace di far ballare migliaia di persone con maratone di 72 ore di musica nelle discoteche più famose del mondo, sempre attorniato da ragazze semi nude in delirio e alcool a fiumi tra il pubblico. Tutti pensavano scherzasse eppure ora ci pensa la moglie a confermare questa sua attitudine.

Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa“, ha detto l’ex mannequin Ingrid Aleman, aggiungendo: “Ho troppa voglia di divertirmi”. E così, dopo 20 anni di matrimonio e 30 di convivenza, la donna si è stufata e l’ha lasciato, come rivela il settimanale francese Voici, secondo cui il dj “sarebbe devastato, annienatato, da questo abbandono, che non si aspettava”. Entrambi alle soglie dei 50 anni, con una figlia, Paloma, di 15 anni, i due si erano conosciuti giovanissimi, in discoteca, a Parigi.