L'immagine con i piedi in vista non sembra postata in maniera casuale ma una sorta di rituale che si ripetersi a volte anche nelle storie di Instagram. Per la gioia dei feticisti che già in passato le avevano regalato il titolo di "Miss Piedo d'Oro"
Sui social basta poco per accendere nuove polemiche, a volte è sufficiente uno scatto. Ne sa qualcosa Caterina Balivo che su Instagram ha scelto di postare una foto sul divano con i piedi in bella mostra accompagnata dalla didascalia: “Diamo il via a questo weekend senza tacchi ? quali sono i vostri piani per questo fine settimana?”. Nessuno ha rivelato alla conduttrice di Rai1 gli impegni dei giorni successivi, gli utenti si sono soffermati in massa proprio sulle sue estremità inferiori: “Bellissimi, stupendi, divini“, il coro dei feticisti.
L’immagine con i piedi in vista non sembra postata in maniera casuale ma una sorta di rituale che si ripetersi a volte anche nelle storie di Instagram. Per la gioia dei feticisti che già in passato le avevano regalato il titolo di “Miss Piedo d’Oro“, ai concorsi era già abituata dai tempi di Miss Italia dove si era classificata terza. “Annuserei i piedi per tutta la vita”, “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare”: si lasciano andare alcuni. Altri non le risparmiano critiche per la scelta ricordandole il tono dei commenti volgari spesso presenti sotto certi scatti: “Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?”, riflette qualcuno. “Sa bene di attrarre a se’ commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”, ha aggiunto un altro utente.
Non un periodo semplicissimo per la conduttrice di Aversa che lo scorso 10 settembre ha debuttato con “Viene da me“, il nuovo programma ispirato all’Ellen DeGeneres Show finito nel mirino per i costi, tra le diverse stroncature e i bassi ascolti. La prima settimana si è fermata tra il 9 e il 10% di share, un risultato di molto inferiore alle aspettative con l’ottima partenza di Detto Fatto affidato a Bianca Guaccero che ha ottenuto il miglior debutto auditel nella storia del programma di Rai2.