Attualità

Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colto da malore: è in rianimazione. La band: “Pensate forte al nostro Lele”

Spedicato si trovava a bordo piscina insieme alla moglie Clio quando è caduto sbattendo la testa. E' stata proprio la moglie a chiamare i soccorsi

di F. Q.

Emanuele Spedicato, il 38enne chitarrista dei Negramaro, è stato condotto in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce per via di un malore. Come riporta il Corriere Salentino, Lele si trovava a bordo piscina insieme alla moglie Clio quando è improvvisamente caduto a terra, sbattendo la testa. I due aspettano un figlio: il parto tra poche settimane. All’arrivo dei sanitari, avvertiti dalla moglie, il chitarrista della band capitanata da Giuliano Sangiorgi è stato trasporto d’urgenza in ospedale per una serie di accertamenti neurologici e si trova ora nel reparto Rianimazione. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi, che resta riservata. E la band ha twittato: “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo”

Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colto da malore: è in rianimazione. La band: “Pensate forte al nostro Lele”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione