Lorena Bianchetti diventerà mamma, la conduttrice lo ha annunciato nel corso di un’intervista al settimanale Chi. “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni“, ha detto la presentatrice romana mostrando entusiasmo e stupore. Una notizia che ha reso pubblica solo dopo aver superato i quattro mesi di gravidanza, la nascita del primogenito è infatti prevista per il prossimo febbraio.
Il volto di “A sua mmagine“, programma religioso in onda nel week end su Rai1, è sposata dal settembre del 2015 con Bernardo De Luca: “Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice“, ha confidato al giornale diretto da Alfonso Signorini.
Lorena potrà dunque esaudire un desiderio più volte espresso in passato: “Mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi“, aveva detto dopo le nozze al settimanale Intimità. L’amore con Bernardo era arrivato come un colpo di fulmine, un’amica in comune li aveva presentati e lui in poco tempo l’aveva conquistata portandola dopo pochi mesi all’altare.
“Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo“, aveva dichiarato la conduttrice. Dopo le nozze la Bianchetti potrà ora godersi anche la sua maternità.