Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 20 Settembre 2018
Foa, Salvini: “B. convinto con stop a tetti pubblicità in tv? Non ho tempo per pensare a questo”. E sull’Iva: “Non aumenterà”
“Se ho convinto Berlusconi su Foa con la certezza che i tetti alle pubblicità in tv non si faranno? Non ho tempo per pensare a questo, penso alla manovra e ai decreti immigrazione e sicurezza“. Così Matteo Salvini, entrando a Palazzo Grazioli per il vertice del centrodestra con il leader di Forza Italia e quello di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Salvini ha negato problemi sugli stessi decreti, dopo lo slittamento del Consiglio dei ministri: “Nessun problema, farlo senza premier e vicepremier sembrava che me li votassi da solo”, ha aggiunto. Per poi rivendicare: “L’Iva non aumenterà, certamente”. dopo le indiscrezioni sui possibili aumenti selettivi.