Il cadavere è stato trovato dai carabinieri a Ponte Secchia, frazione di Baiso, nel Reggiano, sotto a un viadotto di una strada provinciale grazie alla segnalazione di un automobilista che ha visto la vettura dell'uomo vicino al ponte, ferma con il motore acceso. Nella casa in cui era residente è stato ritrovato il corpo della madre 80enne
È un caso di omicidio-suicidio quello scoperto dai carabinieri di Baiso e Castelnuovo ne’ Monti, nella mattinata di giovedì. Un uomo di 53 anni, da quanto si apprende, ha prima ucciso la madre e poi si è tolto la vita buttandosi da un ponte. Il suo corpo è stato ritrovato a Ponte Secchia, frazione di Baiso, nel Reggiano, sotto a un viadotto di una strada provinciale, grazie alla segnalazione di un automobilista che ha visto la vettura dell’uomo vicino al ponte, ferma con il motore acceso.
Dai successivi accertamenti – le autorità hanno svolto un controllo nella casa in cui era residente a Sassuolo (Modena) – è stato ritrovato il corpo senza vita della madre 80enne. L’ipotesi più accreditata è che sia stato il figlio ad ucciderla, probabilmente strangolandola: dal primo esame del medico legale, la donna è morta soffocata.