Attualità

Pomeriggio Cinque, Flavia Vento si racconta: “Io, casta da tre anni. Nella mia vita spazio solo per i miei cani e per la preghiera”

La showgirl si è raccontata a Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

di Ilaria Mauri

Ospite di Pomeriggio Cinque, la showgirl Flavia Vento ha rivelato di essere casta da ormai tre anni: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso…”, ha detto. Dopo tante storie d’amore sbagliate, lei che è stata uno dei sex symbol degli anni Novanta, confessa di non essere più disposta a vivere avventure occasionali. “Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne – ha svelato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso -, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”.

La conduttrice romana ha alle spalle tante storie importanti come quelle con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti, ma ora, a 41 anni, si dice convinta della sua scelta di rimanere single: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche”. Oggi nella vita di Flavia c’è spazio solamente per i suoi cani e per la preghiera, che l’ha aiutata a ritrovare la fiducia in sé stessa, anche se non smette di cercare il principe azzurro: un uomo, spiega, disposto ad amarla così come è, insieme con i suoi cani.

Pomeriggio Cinque, Flavia Vento si racconta: “Io, casta da tre anni. Nella mia vita spazio solo per i miei cani e per la preghiera”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione