Attualità

Chiara Ferragni: “Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski”

Tutta colpa di quell’informe abito lungo di maglia firmato Jacquemus che ha pensato bene di scivolare giù proprio mentre il fotografo premeva “clic” immortalando così quel capezzolo in libertà. Ma la moglie di Fedez ha subito trasformato l'incidente in opportunità...

Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski”. Chiara Ferragni ha preso con ironia l’incidente a luci rosse avuto durante la foto di rito con la super modella americana alle sfilate di Parigi. Tutta colpa di quell’informe abito lungo di maglia firmato Jacquemus che ha pensato bene di scivolare giù proprio mentre il fotografo premeva “clic” immortalando così quel capezzolo in libertà. Ma, da vera imprenditrice digitale, la Ferragni ha saputo trarre vantaggio anche da questa gaffe, pubblicando comunque la foto su Instagram mettendo una bella stellina a coprire “l’intruso”. Aggiungete la didascalia simpatica e il gioco è fatto: in poche ore le sono arrivati infatti oltre 500mila like, compreso quello del marito Fedez.

Quanto accaduto però serve come monito per tutte noi nei confronti di quei bellissimi maglioni di lana dalle scollature profonde che ameremo indossare appena arriva il freddo. Era tutto il giorno infatti, che quell’abito morbido e senza forma, elegantissimo e super sexy sulla carta ma scomodissimo nella realtà (tanto più con quello spacco vertiginoso) dava il tormento alla povera Chiara, come mostrano gli scatti da lei pubblicati sui social.

Neanche lei, capace di sfoggiare con nonchalance un miniabito effetto guaina in lattex verde lime, riusciva a tenere a bada quelle maniche che scendevano in continuazione: non faceva in tempo a coprire una spalla che già l’altra era scivolata giù. Per non parlare poi della precarietà della scollatura “a barchetta” che metteva ben in risalto il seno, minacciando di scivolare giù da un momento all’altro, come poi è effettivamente accaduto. Non solo, l’unico punto dove quell’abito la fasciava era la pancia, che si notava nonostante il fisico perfetto dell’influencer. Insomma, bocciatissimo.

È andata meglio alla sorella Valentina Ferragni, sempre al fianco di Chiara in questa trasferta parigina per la settimana della moda. Le due si sono fatte una full immersion di tre giorni per seguire tutte le sfilate di punta della PFW, da Gucci a Yves Saint Laurent passando appunto per Jacquemos (giovane designer dal fisico statuario ideatore di capi e accessori dal design minimale che fa impazzire le fashioniste) e, ovviamente, quella di Maria Grazia Chiuri (la “fata madrina” della Ferragni) per Dior.