Televisione

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte bacia sulla bocca Ivan Cattaneo

Durante un confronto il concorrente, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha preso la faccia del cantante tra le mani e gli ha stampatato un bacio. Il momento è stato immortalato dal sito "Bitchyf.it"

Il primo bacio della terza edizione del Grande Fratello Vip arriva nella notte e vede come protagonista Francesco Monte. Non con Giulia Salemi e nemmeno con Silvia Provvedi, l’ex tronista ha baciato sulle labbra Ivan Cattaneo. Durante un confronto il concorrente, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha preso la faccia del cantante tra le mani e gli ha stampatato un bacio. Il momento è stato immortalato dal sito “Bitchyf.it” che ha subito pubblicato il filmato non precisando però il motivo dell’improvvisa effusione a favor di telecamera.

Non è escluso che il gesto di Monte fosse una risposta alle polemiche su alcune frasi omofobe pronunciate da Enrico Silvestrin prima dell’ingresso nella casa. Così come non sarebbe da escludere un gesto di vicinanza e consolazione a Cattaneo finito sul banco degli imputati per la discussa frase pronunciata nei giorni scorsi: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla“.  Il cantante si è scusato in puntata ma la Blasi non lo ha risparmiato: “Ivan da donna devo dirti che il desiderio e lo stupro sono due cose diverse”.

Più volte nei giorni scorsi l’interprete di “Una zebra a pois” ha provocato l’ex tronista: “Tu sei pugliese giusto? E i pugliesi discendono dai greci. In Grecia l’omesessualità non era così tanto rara.” Il concorrente con il sorriso aveva chiesto: “Dove vuoi arrivare?”, Cattaneo aveva risposto in maniera ironica: “Riagganciati alle tue origini.” E durante una chiacchierata con Monte e Sala aveva continuato: “Secondo me voi siete andati anche con uomini. Al GF non lo dite e ok. Mi sembra impossibile. Sapete quanti gay impazziscono per voi?”.

Monte torna dunque al centro della scena, il suo ingresso in casa è stato preceduto da numerose polemiche che avevano messo a rischio la sua partecipazione. Il caso “cannagate” è tornato di nuovo di moda a Domenica Live e il Codacons ha presentato un esposto contro la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Il mistero del bacio notturno si aggiunge al suo “curriculum” televisivo.