Attualità

Young Signorino si è sposato e da “mmh ha ha ha” passa ai pensieri d’amore: “Lei è la cosa più bella che mi sia successa”

Da ricordare che Young Signorino si considera figlio di Satana, è passato negli ultimi mesi da un centro psichiatria e ha già un figlio, nato quando aveva 17 anni da una precedente relazione. Con la fede al dito troverà la pace?

di Giulio Pasqui

Da oggi non è più signorino: il trapper Young Signorino, quello di “mmh ha ha ha”, si è sposato in gran segreto. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Da anima inquieta, a dolce sposo, il giovane cantante di Cesena ha fatto un’eclatante trasformazione in pochi mesi di esposizione mediatica. Merito di Jessica Loren (questo, perlomeno, il suo nome sui social), una bionda che ha conquistato il cuore di Paolo Caputo (così si chiama all’anagrafe) e gli ha migliorato la vita: “La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, ha dichiarato poche settimane fa.

La cerimonia si è svolta il 1 ottobre, con ogni probabilità tramite rito civile. Decisamente non convenzionali i look adottati. Lei indossava una giacca “chiodata” nera, degli anfibi e una gonna bianca (perlomeno quella) che ricorda gli abiti da sposa. Lui, al diavolo le tradizioni, tutto in nero. Da ricordare che Young Signorino si considera figlio di Satana, è passato negli ultimi mesi da un centro psichiatria e ha già un figlio, nato quando aveva 17 anni da una precedente relazione. Con la fede al dito troverà la pace?

Young Signorino si è sposato e da “mmh ha ha ha” passa ai pensieri d’amore: “Lei è la cosa più bella che mi sia successa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione