La lotta contro il tumore che l’ha colpita non è ancora finita ma Nadia Toffa sta tornando alla normalità: domenica sera, infatti, ha ripreso il suo posto alla guida de Le Iene. Ma la gioia per il ritorno in tv è stata subito smorzata dalla delusione per il tradimento di due persone che considerava importanti
“Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Ieri due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti… mi hanno tradita, cavoli”. Inizia così l’ultimo lungo sfogo su Instagram di Nadia Toffa, che dice di esser stata tradita da quelli che considerava i suoi migliori amici. “Che peccato! Che delusione enorme!” scrive ancora Nadia, che poi chiede consiglio ai suoi followers: “Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”.
La lotta contro il tumore che l’ha colpita non è ancora finita ma Nadia Toffa sta tornando alla normalità: domenica sera, infatti, ha ripreso il suo posto alla guida de Le Iene. Ma la gioia per il ritorno in tv è stata subito smorzata dalla delusione per il tradimento di due persone che considerava importanti. “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare, insomma – si legge nel suo post -. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così”. “Non vi spiego il perché del tradimento, tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi”. Conclude così il suo sfogo la “iena”, che nei giorni scorsi era finita al centro della bufera dopo che, presentando il suo libro, aveva definito il cancro “un dono”.
Ma in suo sostegno si è schierata Alessia Marcuzzi, sua compagna di avventure a Le Iene, che in un’intervista al settimanale Chi ha svelato di essere rimasta conquistata dall’energia positiva di Nadia: “Nadia ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia – ha detto – e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa”. “È chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna – ha aggiunto Alessia -, ma ha provato a guardare questa prova durissima da un’angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d’animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima”.