Attualità

Detto Fatto, grande successo per Bianca Guaccero che fa dimenticare Caterina Balivo. E per lei anche un nuovo amore…

A puntare con forza su di lei è stato il direttore di Rai2 Andrea Fabiano dopo una lunga serie di provini e la scommessa, numeri alla mano, può dirsi vinta. Il programma ogni giorno supera il 7% di share, risultati più che positivi e talvolta superiori a quelli della scorsa edizione

Ce l’ha fatta Bianca Guaccero, dopo circa un mese di programmazione ha ufficialmente vinto la sfida con Detto Fatto. La showgirl pugliese ha spazzato via dalla memoria la gestione Balivo portando nella trasmissione un suo stile evitando il rischio di un approccio recitato. Un volto fresco e caloroso, spigliata e a suo agio. In poche settimane ha fatto dimenticare chi l’ha preceduta arrivando in punta di piedi e senza strafare, Detto Fatto è rimasto tale e quale evitando scossoni inutili e pericolosi (come invece ha fatto La Prova del Cuoco).

La gavetta si sente in video dove prova una conduzione “allargata”, concedendosi anche momenti musicali come il duetto con Bianca Atzei nei giorni scorsi.  A puntare con forza su di lei è stato il direttore di Rai2 Andrea Fabiano dopo una lunga serie di provini e la scommessa, numeri alla mano, può dirsi vinta. Il programma ogni giorno supera il 7% di share, risultati più che positivi e talvolta superiori a quelli della scorsa edizione. In pochi avevano puntata sulla tenuta della trasmissione dopo l’addio di Caterina Balivo.

E non solo per il cambio di conduzione, il programma aveva già tenuto con Serena Rossi, ma anche per la presenza nella stessa fascia di Vieni da me, il costoso programma di Rai1 inchiodato tra il 9 e il 10% di share. In sostanza il pubblico di Rai2 non si è spostato sulla prima rete ma ha promosso a pieni voti la nuova conduttrice e la scelta di non stravolgere il factual. La Guaccero torna dunque alla ribalta dopo un periodo di appannamento e, come immaginabile, si accendono i riflettori sulla sua vita privata.

Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno la showgirl pugliese avrebbe iniziato una relazione con il collega Luca Bizzarri, comico e conduttore per la stessa rete di Quelli che il calcio. Il giornale fa sapere che sarebbe stato proprio il direttore Fabiano a fare da Cupido e il presunto flirt è stato confermato anche dal settimanale Diva e Donna che si spinge perfino oltre parlando di un possibile futuro matrimonio. La Guaccero è reduce dalla separazione con il regista Dario Acocella, Bizzarri ha concluso da qualche mese la relazione con l’ex velina Ludovica Frasca.