Attualità

Fabrizio Corona: “Ho subito un furto. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per Carlos e ho perso la testa”

L'ex re dei paparazzi fa mea culpa anche sulle dichiarazioni fatte su Silvia Provvedi e in un'intervista a Chi, chiede perdono all’ex fidanzata. “Ho visto Silvia piangere in tv: lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l'ho amata. Bisogna avere le palle per chiedere scusa

di Ilaria Mauri

Chiedo perdono a Silvia Provvedi”. Dopo averla lasciata e dopo aver detto ai microfoni di Verissimo di non averla mai amata, Fabrizio Corona fa ora mea culpa e, in una lunga intervista a Chi, chiede perdono all’ex fidanzata. “Ho visto Silvia piangere in tv: lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna avere le palle per chiedere scusa. Ma in quel momento vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto”.

Poco prima che la Provvedi entrasse nella casa del Grande Fratello Vip infatti, l’ex re dei paparazzi si era lasciato “scappare” che nel suo cuore c’erano posto solo per Nina Moric e Belen Rodriguez. Un duro colpo per lei, soprattutto dopo “tutto quello che ho fatto per lui, gli avevo promesso che mi avrebbe trovato una volta uscito dal carcere e così è stato”. Ma ora Corona si dice pronto ad incontrarla per confrontarsi e scusarsi personalmente: “Il giorno che ho detto di non amarla avevo subito un furto in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione”, spiega ancora Fabrizio che precisa però, come questo riavvicinamento da parte sua non debba essere frainteso con un ritorno di fiamma: “Lo so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, perché l’amore è finito, lo confermo”.

Poi l’ex re dei paparazzi torna a parlare del periodo difficile da lui vissuto e di come si sia pentito per quanto detto a Silvia Provvedi: “Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Ora sono più sereno – continua -. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole”.

A complicare le cose tra i due però, ora ci sono le accuse lanciate contro Fabrizio Corona dalla madre della Provvedi che lunedì sera, durante la puntata del Gf Vip, ha accusato l’ex paparazzo di non aver mai restituito a Silvia dei gioielli che aveva lasciato a casa di lui.

Fabrizio Corona: “Ho subito un furto. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per Carlos e ho perso la testa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione