La telenovela potrebbe dunque proseguire nelle prossime settimane. Il reality, in difficoltà di ascolti, prova a spingere sull'acceleratore. Dopo l'abbandono di Maurizio Battista si affida a Cristiano Malgioglio per portare sorrisi e consigli. A lasciare il reality è l'attore Enrico Silvestrin
Fabrizio Corona ancora una volta al centro della scena al Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi non ha partecipato come concorrente e nemmeno come ospite. Complice la relazione, ormai archiviata, con Silvia Provvedi viene tirato nuovamente in ballo. La Donatella dopo aver visto le dichiarazioni della mamma a Mattino 5, che parla delle numerose bugie di Corona sulla fine dell’amore con la figlia, si augura di non averle dato troppi dispiaceri: “Mi ha visto stare male, mi ha visto soffrire. La voglio far stare bene”. La ragazza vuole voltare pagina e godersi l’avventura anche se per Signorini è ancora innamorata di Corona. E chiede alla mamma Monica un commento sull’ipotesi di una gravidanza della figlia che in casa aveva raccontato alle concorrenti di un ritardo sospetto: “Sarà solo colpa dello stress“, ha risposto la signora.
La Blasi prima di voltare pagina offre a Corona il diritto di replica ma lo fa a modo suo: “Noi diamo il diritto di replica a Corona, chiaramente se lui vuole noi siamo qui ogni lunedì. Se non lo fa, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta dagli ultimi due anni a questa parte”. Il direttore di Chi coglie l’attimo per lanciare la sua intervista su Chi ma la conduttrice lo interrompe: “Alfonso, sinceramente le interviste, lettere e tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia idea ogni 20 giorni, quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo avanti. ”
Signorini stizzito replica a tono: “Scusami, ma io devo difendere il mio giornale“. La telenovela potrebbe dunque proseguire nelle prossime settimane. Il reality, in difficoltà di ascolti, prova a spingere sull’acceleratore. Dopo l’abbandono di Maurizio Battista si affida a Cristiano Malgioglio per portare sorrisi e consigli. A lasciare il reality è l’attore Enrico Silvestrin, in nomination finiscono Lory Del Santo, Elia Fongaro, Eleonora Giorgi e la Marchesa D’Aragona. Quest’ultima deve fare i conti con le accuse sull’assenza di un titolo nobiliare e si confronta con la Contessa Patrizia De Blanck.
“Smettila di dire ‘adorato’. Stai imitando Carlo Giovannelli, non ti sei inventata nulla. Stai rompendo le pal*e. Tu vorresti essere me, me lo ha detto una mia amica giornalista, che ti ha risposto: mission impossible”, dichiara la Contessa che la accusa di fare massaggi e vendere creme. La Marchesa replica a tono: “Non ti senti grottesca e goffa? Aveva ragione Marina Ripa di Meana, vai in giro con le ciabatte anche quando non stai a casa. Sei una poveraccia. Dico ai miei parenti di agire legalmente anche nei suoi confronti.” Le due quasi vengono alle mani poi la situazione torna alla normalità. Gli ascolti della quarta puntata hanno segnato una lieve crescita con 3.242.000 telespettatori e il 20,01% di share, numeri comunque in calo rispetto allo scorso anno.