Eve Ensler e Gustave Courbet avrebbero probabilmente approvato. Touch of fur, la nuova sciarpa con pelo di volpe firmata Fendi è identica ad una vulva. Se ne sono accorti molti utenti di Twitter che hanno subito rilanciato sul web l’insolita sagoma finale del nuovo capo d’abbigliamento invernale del brand italiano di fashion luxury. Il nuovo oggetto dei desideri costa 850 euro e almeno fino a ieri si poteva acquistare online. Già perché le vulve fendiane sono attualmente esaurite. Le colorazioni disponibili erano, e torneranno a breve ad essere, in rosa (la versione più realistica) e rossa (diciamo la versione emergenziale, da corsa dal medico). Diversi i commenti sul web. C’è chi ha apprezzato l’ “omaggio per quanto non intenzionale al grembo fecondo della vita”; chi ha spiegato che “indossandolo ti farebbe provare la sensazione di rinascere”; e chi pensa già ad “una cravatta con sul nodo al collo una rifinitura di pelo…”. Touch of fur è in seta misto lana. Peccato però, viste le rivoluzioni etiche di una larga fetta di moda mondiale, che quel pelo così simbolicamente evocativo sia di qualche ignara vera volpe.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione