Attualità

La denuncia di Fedez: “Ho ricevuto minacce di morte e c’è chi ha contattato gli assistenti sociali per togliermi il figlio”

di F. Q.

Dopo la contestata festa di compleanno in un supermercato di Milano, in cui gli invitati – e il festeggiato – giocavano col cibo e se lo lanciavano, Fedez è tornato sull’argomento con un video pubblicato sui social. Il rapper ha denunciato ciò che gli è successo dopo le polemiche, cioè “minacce di morte” e persone che “hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi il figlio”. Poi Fedez, oltre a scusarsi di nuovo, ha riproposto l’argomentazione sui programmi culinari, in cui andrebbe sprecato cibo, ma che non vengono criticati. Alla fine, la sua impotenza: “Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito…”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione