Attualità

Domenica Live, Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata mio padre non mi voleva vedere e io mi sentivo brutta”

Nel corso della puntata, non è passata inosservata poi la svista della padrona di casa, Barbara D'Urso, che nel salutare tutti i conduttori di Tu si que vales, si è dimenticata di citare Belen Rodriguez

di F. Q.

“Mio padre voleva un maschio, quando sono nata non mi ha voluta vedere per tre giorni. Mia mamma ha detto al mio bisnonno: ‘Che disgrazia, è nata femmina e per di più è bruttina’. Il mio bisnonno mi ha guardata e ha commentato: è nata di sabato e di luna buona, avrà fortuna. E la mamma ha smesso di piangere”. Nello studio di Domenica Live, Iva Zanicchi ha parlato a Barbara D’Urso della sua vita a 360 gradi, dai ricordi della sua infanzia in famiglia fino al recente successo a Tu si que vales, ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera.

Mi sentivo brutta“, ha rivelato la cantante parlando di quando era ragazza e individuando le cause dei suoi complessi nel naso – “antipatico”, dice – che poi ha rifatto. Da ormai 34 anni, la diva della musica è legata al produttore Fausto Pinna, ma i due, nonostante stiano insieme da una vita, non sono intenzionati a convolare a giuste nozze. Lui, però, preferisce definirsi suo marito e rispedisce al mittente tutti i termini che si discostino da questa definizione: “Se lo chiami fidanzato lui si incavola – ha ricordato Iva Zanicchi – Lui vuole che io dica che è mio marito. Una volta l’ho presentato come mio compagno e lui ha detto che i compagni sono i comunisti“.

Oggi Iva Zanicchi è la nuova “regina” di Tu si que vales, come ha sottolineato più volte Barbara D’Urso, ricordando che la trasmissione del sabato sera di Canale 5 ha aumentato gli ascolti rispetto all’anno scorso. Ma nel salutare tutti i conduttori, Barbarella si dimentica di citare Belen Rodriguez: una svista che non è passata inosservata e che ha subito scatenato migliaia di commenti su Twitter.

Domenica Live, Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata mio padre non mi voleva vedere e io mi sentivo brutta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.