Bagarre alla Camera dopo la bocciatura degli emendamenti presentati dal Partito democratico, a firma Chiara Braga, e da LeU, a prima firma Rossella Muroni, sul condono di Ischia contenuto nel decreto Genova. I deputati dem hanno sollevato cartelli con la scritta “No al condono Di Maio”, al grido di “onestà, onestà“, coro caro al M5s nella scorsa legislatura. Il presidente Roberto Fico ha chiesto l’intervento dei commessi per far rimuovere i cartelli.
Poco prima, tra la raffica di interventi dei deputati del Pd, è intervenuto Camillo D’Alessandro, che dalla giacca ha estratto una forchetta, mostrandola all’Aula: “Col condono si mangia”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione