Televisione

Domenica In, Naike Rivelli si presenta in studio in versione super sexy e rivela: “Sono di nuovo single”

di F. Q.

Quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In, Naike Rivelli ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo look super sexy. Ospite di Mara Venier assieme alla mamma Ornella Muti, Naike ha sfoggiato una camicetta nera molto trasparente che lasciava bene in vista l’intimo rosso.

In un’intervista a 360 gradi, la showgirl ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, parlando del primo bacio e della fine della storia d’amore con Yari Carrisi. “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni.  Ora però sono tornata single“, dice Naike che definisce il grande amore della sua vita ancora “una chimera”. “Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”, aggiunge la mamma Ornella Muti.

Ma l’intervista non sembra essere piaciuta molto ai telespettatori che sui social hanno accusato le due di essere “noiose” e di non sapere cosa dire se non “ridacchiare”. Qualcuno, addirittura scrive: “Si vede che Ornella non vorrebbe essere qui”.

Domenica In, Naike Rivelli si presenta in studio in versione super sexy e rivela: “Sono di nuovo single”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione