Attualità

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, Dagospia rivela: “Lei ha già una nuova fiamma. Vivono insieme a Montesacro”

Dopo l'annuncio della rottura, il sito scrive: "Ci sarebbero anche delle foto della nuova coppia, scattate ieri dai paparazzi". Le voci che la presentatrice e il ministro dell'Interno si fossero lasciati circolavano già da alcune settimane

di F. Q.

Dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi avrebbe già una nuova relazione. A rivelarlo è il sito di Dagospia che già da alcune settimane sosteneva che il ministro dell’interno e la presentatrice della Prova del Cuoco si fossero lasciati.

La Isoardi e il nuovo fidanzato, inoltre, vivrebbero già insieme, condividendo la casa di lei nel quartiere Montesacro a Roma. “Tra i paparazzi si mormora che ieri la conduttrice sarebbe stata immortalata con la sua nuova fiamma”, scrive il sito.  Per questo, ‘obbligata’ dagli scatti rubati, la Isoardi si sarebbe decisa ad annunciare la fine del rapporto con Salvini. La nuova coppia, comunque, sarebbe stata avvistata dai fotografi anche una decina di giorni fa a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi.

Da giorni la presentatrice pubblicava messaggi, neanche troppo subliminali, sulla fine della storia con il leghista. L’ultimo due giorni fa quando ha postato la foto del fratello con il commento ”l’unico amore della mia vita”. A far traboccare il vaso, secondo Dago, i vestiti che le sono stati rispediti a casa qualche giorno fa e il fatto che Salvini da un po’ fosse latitante al telefono.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, Dagospia rivela: “Lei ha già una nuova fiamma. Vivono insieme a Montesacro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione