Attualità

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci”

La conduttrice posta uno scatto su Instagram insieme all'ex compagno sottolineando l'amore vero che c'è stato

di Giuseppe Candela

E’ finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ad annunciarlo la conduttrice che su Instagram si affida a una citazione di Gio Evan: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. La presentatrice aggiunge poi un commento: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, il tutto accompagnato da uno scatto insieme.

Il vicepremier leghista è a petto nudo in un momento intimo con il volto di Rai1 che indossa invece un accappatoio bianco. Già nelle ultime settimane erano circolate voci di una crisi tra i due e la diretta interessata non le aveva smentite al settimanale Oggi citando una canzone di Modugno: “La lontananza sai è come il vento…”, Dagospia aveva invece ipotizzato una crisi iniziata due mesi fa.

La chiacchierata relazione era nata a fine 2014 a presentarli, si racconta, un alto dirigente della Lega. Il loro amore era stato reso pubblico solo nel 2016 e la rottura ha subito suscitato diverse reazioni sui social. Dopo l’exploit elettorale del compagno la Isoardi aveva gioito con una frase che aveva fatto discutere: “Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che tu gli stia un passo indietro.”

Il ministro dell’interno in partenza per un impegno istituzionale in Ghana non ha al momento fornito alcun commento, la notizia è stata resa pubblica poche ore prima di una nuova puntata de La Prova del cuoco. La Isoardi è finita al centro delle critiche per i bassi ascolti del programma condotto per diciotto anni da Antonella Clerici, nei giorni scorsi era stata chiacchierata come sponsor del suo autore Casimiro Lieto in corsa per la nomina di direttore di Rai1 o Rai2.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione