Attualità

Justine Mattera di nuovo su Instagram nuda. Qualche giorno fa aveva detto: “Mai più senza mutande”. E invece…

Qualche tempo fa infatti, la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo (dove è molto attiva e conta oltre 250mila followers) un suo scatto hot che aveva fatto impazzire la Rete. “Mio marito è una persona molto schiva, riservata... Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”

di F. Q.

La mia foto completamente nuda? Mio marito non è stato contento. Da ora in poi basta scatti senza mutande. Parole di Justine Mattera che ai microfoni di Un giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di RaiRadio1, aveva tuonato un lapidario “mai più”: fine dei nudi su Instagram. Qualche tempo fa infatti, la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo (dove è molto attiva e conta oltre 250mila followers) un suo scatto hot che aveva fatto impazzire la Rete. “Mio marito è una persona molto schiva, riservata… Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”, aveva commentato allora la bionda ex di Paolo Limiti.

Poi si sa, il tempo passa, l’estate lascia il posto all’autunno, e con l’autunno ecco spuntare Halloween, festicciola per grandi e piccini. Costumi da strega, da mostro della notte, da fantasma e perché non un bel costume da donna nuda? Questo deve aver pensato Justin postando una foto su Instagram dove appare senza veli. E le mutande? Nada. Niet. Rien. Nemmeno l’ombra. “Dolcetto o scherzetto?”, si legge nella didascalia. Per il marito della bella 47enne sicuramente “scherzetto”, chissà se apprezzato o meno. Poi certo, c’è sempre da considerare che Justine indossasse le famose, famosissime, mutande invisibili…

Justine Mattera di nuovo su Instagram nuda. Qualche giorno fa aveva detto: “Mai più senza mutande”. E invece…
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione