Qualche tempo fa infatti, la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo (dove è molto attiva e conta oltre 250mila followers) un suo scatto hot che aveva fatto impazzire la Rete. “Mio marito è una persona molto schiva, riservata... Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”
“La mia foto completamente nuda? Mio marito non è stato contento. Da ora in poi basta scatti senza mutande”. Parole di Justine Mattera che ai microfoni di Un giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di RaiRadio1, aveva tuonato un lapidario “mai più”: fine dei nudi su Instagram. Qualche tempo fa infatti, la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo (dove è molto attiva e conta oltre 250mila followers) un suo scatto hot che aveva fatto impazzire la Rete. “Mio marito è una persona molto schiva, riservata… Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”, aveva commentato allora la bionda ex di Paolo Limiti.
Poi si sa, il tempo passa, l’estate lascia il posto all’autunno, e con l’autunno ecco spuntare Halloween, festicciola per grandi e piccini. Costumi da strega, da mostro della notte, da fantasma e perché non un bel costume da donna nuda? Questo deve aver pensato Justin postando una foto su Instagram dove appare senza veli. E le mutande? Nada. Niet. Rien. Nemmeno l’ombra. “Dolcetto o scherzetto?”, si legge nella didascalia. Per il marito della bella 47enne sicuramente “scherzetto”, chissà se apprezzato o meno. Poi certo, c’è sempre da considerare che Justine indossasse le famose, famosissime, mutande invisibili…