Attualità

Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene”

di F. Q.

Prima le dice “fottiti troia” poi, solo qualche ora dopo, ci ripensa e scrive su Twitter: “Mamma ti voglio bene“. Asia Argento e sua madre, Daria Nicolodi, oggi se ne sono dette di tutti i colori ma ora sembra esserci una tregua tra le due. “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene”, si legge infatti nell’ultimo post apparso sul profilo Twitter di Asia.

Non si sa però se le due abbiano effettivamente fatto pace o sia soltanto una tregua momentanea, quel che è certo è che tra loro sono volate parole di fuoco. “Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti troia”, le ha detto Asia. : “Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo preoccupati per te”, era stata la risposta di Daria. A scatenare la lite social tra mamma e figlia era stato un commento in un’intervista a Chi sulla relazione di Asia con Fabrizio corona che l’attrice aveva attribuito alla madre. “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”, era subito sbottata Daria su Twitter.

 

Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione