Attualità

Oliviero Toscani stronca la foto di Isoardi e Salvini a letto: “Lui è un po’ cornuto, lei sembra infedele. Immagine da motel 3 stelle”

Il celebre fotografo non usa mezzi toni: "Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...Lei è come la canzone di Patty Pravo 'Pazza idea': faccio l'amore con lui però pensavo a te"

di F. Q.

Oliviero Toscani ha passato ai raggi X quella che è diventata la “foto della rottura”, ovvero il selfie di Elisa Isoardi e Matteo Salvini a letto: “È un po’ cornuto“, ha detto intervenendo a Un giorno da pecora e riferendosi al vicepremier e ministro dell’Interno. “Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla…“. Il celebre fotografo non usa mezzi toni: “Fa (Salvini, ndr) visivamente un po’ cornuto, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l’altro…Poveretto, per una volta che è innocente, certo un po’ cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri”.

E poi dà qualche lezione di fotografia a Elisa Isoardi: Quando guarda nell’obiettivo e fa una foto, è come se guardasse tutti coloro che poi vedranno quello scatto”. Secondo Toscani, infatti, c’era già qualcosa che non quadrava nella relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai: “Lei ha un po’ quest’aria un po’ infedele, guardando nell’obiettivo guarda ognuno di noi mentre lei è lì, insieme al poveretto che dorme…”. E aggiunge: “È come la canzone di Patty PravoPazza idea‘: faccio l’amore con lui però pensavo a te“.

Insomma, Oliviero Toscani stronca completamente la foto: “Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale, anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, sì, ma da motel a 3 stelle, al risparmio“.

Oliviero Toscani stronca la foto di Isoardi e Salvini a letto: “Lui è un po’ cornuto, lei sembra infedele. Immagine da motel 3 stelle”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione