Attualità

Fabrizio Corona parla del primo incontro con Asia Argento: “Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti facevamo l’amore”

Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex re dei paparazzi ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: "Nella mia vita, succedono cose incredibili. Sono andato a parlarle veramente di lavoro"

di F. Q.

“Non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore“. Fabrizio Corona racconta così l’inizio della sua storia con Asia Argento, rivelata nei giorni scorsi dall’attrice al settimanale Chi. Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex re dei paparazzi ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: “Nella mia vita, succedono cose incredibili. Sono andato a parlarle veramente di lavoro”.

“Asia mi piace molto – ha aggiunto Corona -. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”.“Lei non è come tutte le donne che ho avuto – ha sottolineato (il riferimento è a Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, solo per citare le più conosciute) -. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. Come andrà a finire fra loro?“Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”, ha concluso Corona.

Fabrizio Corona parla del primo incontro con Asia Argento: “Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti facevamo l’amore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione