Attualità

Annalisa Chirico rivela: “Elisa Isoardi senza pudore. Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante”

Nei giorni scorsi, qualcuno aveva ipotizzato un flirt tra la Chirico e Salvini ma lei nega che tra loro ci sia una relazione: "Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa"

di F. Q.

Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo“. Ospite a La Zanzara, Annalisa Chirico ha commentato con Giuseppe Cruciani e David Parenzo la fine della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Secondo la giornalista, la Isoardi “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo” pubblicando sui social la famosa foto della rottura con il vicepremier.

Nei giorni scorsi, qualcuno aveva ipotizzato un flirt tra la Chirico e Salvini ma lei nega che tra loro ci sia una relazione: “Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra”. “Salvini – aggiunge – è un ragazzo con grande intelligenza, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”. Ma il cuore della giornalista batte per qualcun’altro: “Diciamo che non sono libera… Amica anche di Renzi? Assolutamente si. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine? – si scalda con Parenzo e Cruciani – Ma tu sei solamente amico delle persone che la pensano esattamente come te? Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”.

Annalisa Chirico rivela: “Elisa Isoardi senza pudore. Matteo Salvini mi piace, è un uomo interessante”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione