Televisione

X Factor 2018, la terza puntata dei live. Emanuele Bertelli eliminato al tilt

di F. Q.

Ottimo risultato per la terza puntata live di X Factor 2018, il talent show prodotto da Fremantle, che è stata vista ieri su Sky Uno/+1 da 1.276.431 spettatori medi, perfettamente in linea con il dato della terza puntata live del 2017, con 2.323.029 spettatori unici.

Durante la messa in onda di X Factor, ieri, Sky Uno è stato il quinto canale nazionale sul totale individui con una share del 5,2%. Sky Uno è stato, inoltre, il terzo canale tra il pubblico 15-54 anni con il 8,74% di share e il canale più visto della piattaforma. Il picco di share è stato del 7,2% registrato alle 23.42 al termine del Tilt che ha sancito l’eliminazione di Emanuele Bertelli, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.03 con 1.417.235 spettatori durante l’esibizione dello stesso Emanuele Bertelli, concorrente della squadra di Mara Maionchi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione