È stato il creatore di personaggi iconici come i Fantastici Quattro, Spider-Man, X-Men, Hulk e Thor. Una leggenda nel panorama fumettistico mondiale. Stan Lee (al secolo Stanley Martin Lieber) è morto a 95 anni lunedì mattina al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Nato a New York nel 1922, negli anni ’60 insieme a Jack Kirby fondò la Marvel Comics della quale era direttore. È noto per i suoi cameo in quasi tutte le produzioni della casa editrice americana, tra cui ne i Guardiani della galassia, vari Spider-Man, The Avengers e Black Panther. Secondo quanto riferisce il sito Tmz, Lee soffriva di diverse malattie e aveva una polmonite oltre a problemi di vista. Celebri le sue apparizioni cameo nei film Marvel. La moglie Joan era morta nel 2017, mentre la figlia J.C. ha dichiarato a Tmz: “Mio padre amava tutti i suoi fan, era l’uomo più grande e più rispettabile”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione