Televisione

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà una ginocchiata a Gianni Sperti e i sui social è polemica: “Ma non è bullismo?”

di F. Q.

La puntata di Uomini e Donne di lunedì 12 novembre è stata piuttosto movimentata. Ne sa qualcosa Gianni Sperti che si è beccato una ginocchiata nelle parti basse da parte di Tina Cipollari. Tutto è nato da una discussione tra Gemma Galgani e Rocco, nella quale è intervenuta anche la storica opinionista. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche quando la Cipollari ha perso il controllo è si è scagliata contro Gemma che la intimava di tacere, mettendole le mani addosso. Così, per sedare gli animi, è intervenuto anche Gianni Sperti che si è beccato però il calcio di Tina.

La scena non è piaciuta ai telespettatori e sui social è montata la polemica. “Tina è sempre più esagerata c’è un limite a tutto!” ha twittato un telespettatore, mentre un’altra utente chiede: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà una ginocchiata a Gianni Sperti e i sui social è polemica: “Ma non è bullismo?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione