Attualità

A casa Ferragnez è già arrivato l’albero di Natale e Fedez si arrabbia: “Non potevamo aspettare dicembre ca**o?”

Di tutt'altro avviso invece l'influencer, che da Disneyland ha risposto subito al marito dicendogli (via Instagram, of course) che "non è mai troppo presto"

di F. Q.

È il 16 novembre e casa Ferragnez è già arrivato l’albero di Natale: un grande abete (finto) spruzzato di bianco per ricreare l’effetto neve è comparso infatti nel salone dell’attico di Chiara Ferragni e Fedez. Ma il rapper non ha apprezzato l’anticipo con cui sono comparsi gli addobbi in casa: “Non è un po’ presto per l’albero di Natale?“, ha scritto infatti in una storia su Instagram rivolgendosi alla moglie Chiara che si trova a Parigi. Quando poi ha visto comparire per casa Babbo Natale Fedez è sbottato: “Passi l’albero, che dici ‘vabbè siamo in anticipo ma ci può stare’,  ma almeno ca**o il Babbo Natale con su la slitta potevamo aspettare l’1 dicembre? Abbiamo anche il pinguino ghiacciato”. 

Di tutt’altro avviso invece l’influencer, che da Disneyland ha risposto subito al marito dicendogli (via Instagram, of course) che “non è mai troppo presto” e pubblicando entusiasta una foto delle telecamere interne dell’appartamento che mostrano qualcuno che sta addobbando l’albero.

A casa Ferragnez è già arrivato l’albero di Natale e Fedez si arrabbia: “Non potevamo aspettare dicembre ca**o?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione