Ci risiamo: Francesca Barra e Claudio Santamaria per l’ennesima volta hanno deciso di provocare i censori di Instagram con una foto decisamente poco casta. L’immagine incriminata ritrae la bionda giornalista completamente nuda, seduta sul letto (dove è illuminata dalla luce che arriva dalla finestra) e con le gambe poggiate sul davanzale della camera da letto del resort dove la coppia stava soggiornando (a Matera, per i più curiosi).
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è niente di più eversivo dell’amore fedele e di un uomo così puro . @claudio_santamaria
A coprire il suo corpo solo una tenda molto trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione. Per Santamaria la Barra è la sua “playmate”, proprio come l’ha definita in un hashtag. La loro storia d’amore è stata travolgente ed è culminata con il matrimonio celebrato a luglio scorso. “Non c’è niente di più eversivo dell’amore fedele e di un uomo così puro”, scrive lei sui social, dove però la coppia è stata travolta (per l’ennesima volta) dalle critiche.
“Perché pubblicate così il vostro privato?”, chiede un utente, a cui Santamaria non risparmia una risposta piccata. “Una foto posata non è qualcosa di privato, possibile sia tanto difficile capirlo?”. Stavolta, però, l’immagine è “salva” essendo online da più di 24 ore. Quest’estate, ad agosto, un’immagine dei due – di nuovo – nudi dietro a un vetro appannato era stata censurata e quindi rimossa. Stavolta andrà meglio?
Visualizza questo post su Instagram
E mo’ ti voglio @francescabarra1 #playmate #matera #sassidimatera #photography #photooftheday