Televisione

Crozza-De Luca si scaglia contro l’autrice del video sulle formiche in ospedale: “Napoli è altro: è il mariolo che scippa la vecchietta”

di F. Q.

Crozza-De Luca scatenato, nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, si scaglia contro l’autrice del video che ha ripreso l’invasione delle formiche nell’ospedale campano: “Si è messa lì la signora a fare la cineasta: motore, ciak, azione! Avanti le formiche! Quella Sofia Coppola di b-movie pornografici fa i documentari alla Michael Moore. Napoli è avanti, è visionaria, è fantascienza! E comunque se da oggi al San Giovanni Bosco non ci sono più neanche le formiche non è certo merito di quella pseudo Lina Wertmuller della Terra dei fuochi, ma è solo grazie al sottoscritto”.

Video Nove

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione