Il politico e la conduttrice hanno poi occupato lo stesso tavolo, seduti fianco a fianco. Immortalati con foto e video dai presenti che hanno descritto "un clima sereno in cui i due hanno scherzato e sorriso"
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme? È questa la domanda che si sono posti i presenti alla cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica che terrà oggi il suo congresso a Roma. La conduttrice era impegnata a presentare gli ospiti, sfoggiando uno spacco vertiginoso, quando a sorpresa è arrivato sul posto il vicepremier, la cui presenza ha scatenato in pochi minuti molta curiosità. Il politico e la conduttrice hanno poi occupato lo stesso tavolo, seduti fianco a fianco. Immortalati con foto e video dai presenti che hanno descritto “un clima sereno in cui i due hanno scherzato e sorriso“.
Lo scorso 5 novembre la coppia si era detta addio via social. La conduttrice della Prova del Cuoco aveva postato un scatto a letto in compagnia del Vicepremier aggiungendo questa didascalia: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”
In serata era arrivato il commento del leader leghista: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita.”
Dopo due settimane è già pronto un ritorno di fiamma? Isoardi e Salvini non hanno fornito alcun commento anche se la presenza in contemporanea all’evento fa pensare ad uno scongelamento dei rapporti dopo settimane di tensione. Il ministro dell’Interno si è presentato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar. Intervistato subito dopo Nicola Porro a Quarta Repubblica ha assicurato che non lo indosserà “nei prossimi dieci anni. L’ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?“.